Bucchioni: “Contro la Roma sarà più facile per i viola. Pepito il nuovo acquisto di gennaio”

Bucchioni: “Contro la Roma sarà più facile per i viola. Pepito il nuovo acquisto di gennaio”

L’editorialista del QS: “Sono più ottimista oggi di quanto non lo fossi sabato”

di Redazione VN
Bucchioni

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, Enzo Bucchioni commenta la partita del San Paolo: “Sono più ottimista oggi di quanto fossi sabato scorso. Perdere a Napoli ci può stare e puoi uscire con le ossa rotte, come successo alla Juve o al Milan a Milano. Gli azzurri sono una candidata vera per lo scudetto, ma la Fiorentina li ha messi in grande difficoltà in una partita nel suo complesso che è stata la migliore del campionato fin qui. L’intensità e la personalità messa in campo dalla Fiorentina ti fa dire che la Fiorentina c’è e ha persino margini di miglioramento, ci sono ancora risorse inutilizzate come Suarez e come soprattutto Pepito che potrà essere il nuovo acquisto di gennaio. Domenica contro la Roma sarà, sulla carta, più facile perchè i giallorossi ti lasciano più spazi per giocare. Grandi meriti su questa Fiorentina ce l’ha Paulo Sousa, che è dentro la partita e la vive come se giocasse. La scelta di Bernardeschi non ha pagato, ma la lettura della partita era giusta, poi se il giocatore sbaglia partita non è colpa dell’allenatore”.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Viola di Gallipoli - 5 anni fa

    Mi sono scartavetrato lo scroto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gio79 - 5 anni fa

    A bucchioni???? Son due anni che tu e la società ci state a raccontare la novella del nuovo acquisto Pepito! Quando tornerà’ ad essere lui tornerà, ora basta di raccontarci caz…e! Il merito di questa bella squadra e’ dell’allenatore e qualche dirigente, Nn certo dei presidenti che si fanno vedere solo per prendere gli applausi nei momenti felici. La squadra e’ incompleta e questo perché i pronomi pensano al borsellino e basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ivan - 5 anni fa

      Quello è il nuovo acquisto, basta non ne servono altri. Anzi, se arriva qualche offertuccia smantelliamo un altro po.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bati - 5 anni fa

    Bucchioni oltre ad avere un canale privilegiato con la società è anche uno dei pochissimi a capire veramente di calcio. A Cirano qui sotto consiglio di leggere gli articoli di Bucchioni, capirli e poi magari conservarli così potrà fare a meno di dire certe cose. Da luglio in qua ha previsto solo cose positive per la Fiorentina…cosa dovresti dire dei vari giornalai fiorentini che senza fare nomi (ma non ci vuole molta fantasia) ad agosto prevedevano lo sprofondamento viola nel buio più buio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CIRANO - 5 anni fa

      Mi riferivo alle previsioni sui risultati delle partite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CIRANO - 5 anni fa

    Se lo ha detto il Bucchio, comincio a toccarmi dappertutto…Ne indovinasse una.
    Lui è uno di quelii bravissimi a fare le previsioni del passato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luismi - 5 anni fa

    Bravo Bucchioni,la partita contro i giallozzozi dipenderà solo da noi possiamo vincerla,Souza a fatto di questo gruppo tanto dì più di quello che poteva dare,dispiace per il grosso errore di Tomovic,comunque possiamo rifarci con la rometta…FORZA VIOLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Luismi - 5 anni fa

    Bravo Bucchioni,la partita contro i giallozzozi dipenderà solo da noi possiamo vincerla,Souza a fatto di questo gruppo tanto dì più di quello che poteva dare,dispiace per il grosso errore di Tomovic,comunque possiamo rifarci con la rometta…FORZA VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bottegaio - 5 anni fa

    Ahahahah la domanda a Bucchioni dove è lo Yacht di Della valle è di una perfidia inarrivabile, che merita un aumento sontuoso dello stipendio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio79 - 5 anni fa

      I della valle erano a fare bisboccia alla taverna anema e core a Capri sabato sera! Con Montezemolo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy