Nel corso del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Enzo Bucchioni: "Sousa si è allargato un po'. Ora cerca di fare un passo indietro perché credo c'è stato un confronto duro con Andrea Della Valle prima di Bologna. Quelle cose lì non le deve dire, è un errore dialettico. Ha espresso un brutto concetto, non so se in buona o in cattiva fede, ma lui avrebbe dovuto rispondere che pensa solo ad allenare i calciatori che ha. Oggi, invece, avrebbe potuto dire che si era espresso male. Lui vorrebbe spendere 50 milioni sul mercato, ma la sua realtà in questo momento è questa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Bucchioni: “Confronto duro A. Della Valle-Sousa a Bologna. Rinnovo? Solo con unità d’intenti”
"Quelle cose lì Sousa non le deve dire, è un errore dialettico. Ha espresso un brutto concetto, non so se in buona o in cattiva fede"
Rinnovo Sousa? Magari il colloquio con Corvino c'è stato, ma credo sia prematuro. Sousa ha stoffa, è un allenatore che va tenuto in considerazione, ma ha dei difetti. Se si riesce a trovare una linea guida comune, ci sono le basi per riallacciare un dialogo. L'importante è che le sue ambizioni seguano quelle della Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA