Bucchioni: “Che senso ha far giocare Pjaca? Meglio Montiel”. E sul futuro di Pioli…

Bucchioni: “Che senso ha far giocare Pjaca? Meglio Montiel”. E sul futuro di Pioli…

“Tra Muriel e Simeone c’è come tra Brera e me, parlo dal punto di vista tecnico, anche se l’arrivo del colombiano ha liberato l’argentino dal peso dei gol”

di Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto nel corso di Anteprima Viola, programma in onda su Radio Blu: “Ha senso far giocare uno come Pjaca, che fin qui ha dato un contributo pari a zero e che, se dovesse iniziare a giocare, dovresti sborsare altri 18 milioni di euro alla Juventus per farlo tuo? Mi sembra assurdo. Ai miei tempi si sarebbe risolta la questione mandandolo in tribuna. Tanto vale far giocare Montiel, che magari non  ancora pronto ma che può incidere più del croato se gli fai assaggiare l’aria della prima squadra. E poi è un giocatore di tua proprietà.

Tra Muriel e Simeone c’è come tra Brera e me, anche se l’arrivo del colombiano ha liberato l’argentino dal peso dei gol. Il futuro di Pioli? Stando a quello che dice qualcuno deduco che Corvino non siamo molto contento del tecnico. Secondo me aspettano di vedere come va la stagione, perché se la Fiorentina non dovesse centrare l’Europa League sarebbe imbarazzante confermarlo”. E PER PIOLI IL PROBLEMA DI PJACA È ‘SOLO’ PSICOLOGICO

Violanews consiglia

Corvino: ok alle cessioni, ma non per abbassare il monte ingaggi

Il falso mito del nuovo regista Edimilson. Le statistiche non migliorano, e come mediano…

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sbroz - 6 mesi fa

    Ahahahah ma no! m’avete censurato davvero… dai era una battuta! suvvia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bellosenzanima - 6 mesi fa

      La censura qui su violanews è normale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. glomanti_2150976 - 6 mesi fa

    Di andare in europa league gliene frega il giusto per non dire meno alla società, se non verrà rinnovato Pioli sarà più facile perché è lo stesso allenatore che non gli andrà bene arrivare a metà classifica, quando gli chiesero dell anno prossimo Pioli fece intendere che il progetto giovani è molto limitante, purtroppo adesso tifare Fiirentina è così, bisogna accontentarsi di qualche exploit sporadico, tipo Roma….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 6 mesi fa

    Cosa ti ha fatto di personale Bucchioni? No, perché a parte il discorso di venire in vacanza mi sembra abbia sempre criticato questa operazione, peraltro comprensibile solo a Corvino ed apprezzata solo dai suoi fans sfegatati tipo 1gennaio1950 e tutti i sedicentiviola….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Elmauri - 6 mesi fa

    Pioli non lo cambieranno… dove lo trovano un altro yes man, ben vestito, mai sopra le righe (anche come idee calcistiche purtroppo) e poco ambizioso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giambo - 6 mesi fa

      GIà… molto meglio un giovanotto ambizioso, che si sopravvaluta dopo 3 gare vinte e ti sfascia ambiente e spogliatoio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Elmauri - 6 mesi fa

        Io mi diverto a veder giocare bene la squadra, non a vedere lo spogliatoio in ordine…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy