altre news

Bucchioni: “Via Gomez per un’offerta giusta. Di Natale è una soluzione”

“Contro il Cesena partita importante. Rossi tornerà a Moena. Scuffet? Probabilmente qualcosa c’è… “

Redazione VN

Anche il giornalista Enzo Bucchioni ha preso parola nel corso di Anteprima Pentasport: "Ritiro? Se Montella ritiene che questi giocatori non abbiano bisogno di stare insieme un po' di più, sa che reagirebbe in maniera non ottimale. Mi fido di lui che conosce la situazione dello spogliatoio. La partita contro il Cesena è molto importante per questa squadra che deve ritrovare sé stessa e convincersi che non è una perdente. Rossi? E' una situazione molto complicata, dobbiamo rispettare la privacy del ragazzo. Sicuramente non tornerà per questa stagione perché alle prime corse ha accusato dei dolori definiti fisiologici. Si ripresenterà con tutta tranquillità in ritiro. Dobbiamo essere ottimisti. Gomez? Il giocatore è in preda ad una chiara involuzione.

L'ho sempre difeso per gli infortuni subiti e l'ho aspettato. Ora però stiamo andando un po' oltre. Ha bisogno di una squadra che giochi in maniera diversa, come fa l'Hellas Verona per Toni. Gomez fatica nel gioco della Fiorentina e negli scambi con Salah. Se lui vuole andare via e troviamo una squadra che lo prende senza rimetterci troppi soldi, io ci penserei. Questa Fiorentina ha bisogno di qualche rinforzo perché nel calcio tre anni sono molti. C'è bisogno di rinnovare un po'. Gomez non è un brocco ma un giocatore un po' in difficoltà. Di Natale? Può essere una soluzione se verrà via da Udine. A gettone lo prenderei immediatamente.

L'importante è saperlo sfruttare con grande intelligenza. Scuffet? Probabilmente qualcosa c'è, anche se le cifre mi sembrano un po' basse. Su Allan ho qualche dubbio in più, a meno che la Fiorentina non si sia mossa in anticipo. Al momento su di lui ci sono squadre disposte a spendere più della Fiorentina. Paloschi? Credo che la Fiorentina abbia bisogno di giocatori diversi per il salto di qualità. E' un buon giocatore ma di buoni giocatori la Fiorentina ne ha già. Vargas? L'avrei voluto vedere dal primo minuto contro la Juventus perché si è dimostrato uno dei più vivaci negli ultimi tempi. Magari anche da esterno basso".