altre news

Brocchi: “A Firenze un anno importante, Prandelli mi convinse così”

AI microfoni di Milan Channel Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera rossonera, ha ripercorso il suo passato in maglia viola: “Prandelli è un allenatore e una persona che stimo in maniera …

Redazione VN

AI microfoni di Milan Channel Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera rossonera, ha ripercorso il suo passato in maglia viola:

"Prandelli è un allenatore e una persona che stimo in maniera pazzesca. Mi chiamo e mi disse "sei ancora il Cristian che conosco?" e gli dissi "sì, forse ancora meglio, perché adesso sono più grande", allora lui ha detto "sono a Firenze, vorrei che tu fossi il mio primo acquisto". "Mister ci sono", la mia risposta: quel giorno decisi di andare alla Fiorentina e di buttarmi in questa nuova avventura. Arrivai tra lo scetticismo generale del pubblico fiorentino, ma subito Prandelli ci mise la faccia dicendo che sarei diventato un idolo per la piazza. Fortunatamente ebbe ragione lui. Fu un anno meraviglioso, la città mi prese subito sotto la propria protezione, io feci partite importanti togliendomi la soddisfazione di segnare contro l'Inter. È stato un anno veramente bello importante per me e per la Fiorentina".

STE. RO.