Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Brescia, parla Lopez: “Se giochiamo alla Zeman retrocediamo subito. Per la salvezza…”

Il tecnico dei lombardi affronta la vigilia della trasferta a Firenze

Redazione VN

Arrivano le parole dell'allenatore del Brescia Diego Lopez, che ha esposto le proprie sensazioni a un giorno dalla ripresa del campionato delle Rondinelle, in cerca di punti salvezza contro la Fiorentina:

"Servono 35-36 punti per poter raggiungere la salvezza. Rimangono dieci partite, sono tanti punti ma queste due sono molto importanti, ora pensiamo alla Fiorentina. Approccio alla Zeman? Che vuol dire alla Zeman? Vuol dire retrocedere subito: ci giochiamo tutto, non possiamo giocarci alla come viene viene. Bisogna gestire le forze, ma bisogna pensare partita dopo partita. È normale che nessuno può fare 5-6 partite di seguito. Bisognerà vedere come si svolgeranno le gare. Non sarà facile giocare con questo caldo. Bisogna costruire qualcosa di importante da subito. Sappiamo che la nostra situazione è difficile, ma noi dobbiamo lavorare seriamente come hanno fatto i ragazzi, poi i risultati arriveranno".

https://www.violanews.com/news-viola/iachini-tante-incognite-cercheremo-di-evitare-gli-infortuni-e-tutti-avranno-una-chance-commisso/

tutte le notizie di