Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Borja Valero: “Via da Firenze per colpa di Corvino. Inter passo in avanti”

"Non andavo d'accordo con quello che era il mio capo. E' per questo motivo che ho deciso di ascoltare le offerte di altre squadre"

Redazione VN

Lunga intervista dell'ex viola Borja Valero ai microfoni di Marca Plus. Questi i passaggi più interessanti: "All'Inter mi hanno chiesto di fare le stesse cose che facevo a Firenze, mi sento un operaio del calcio. Sono fortunato ad aver avuto questa possibilità a 32 anni, anche se ero convinto che avrei chiuso la carriera con la maglia viola. Corvino aveva un modo di pensare diverso dal mio, non andavamo d'accordo e il rapporto si è rotto. Si erano venute a creare delle condizioni che mi impedivano di rimanere alla Fiorentina, non andavo d'accordo con quello che era il mio capo. E' per questo motivo che ho deciso di ascoltare le offerte di altre squadre.

Spalletti è stato quello che ha insistito di più per avermi, mi ha dato molta fiducia. Non è stata una questione di soldi, altrimenti sarei andato in Cina il Natale scorso. Mi offrivano tre volte quello che mi ha offerto l'Inter. Con i tifosi gigliati mi sono lasciato bene, perché hanno capito la mia posizione. Sono stato sincero con loro e quando le cose si sono messe male loro sono sempre stati dalla mia parte. Davo per scontato che sarei rimasto per sempre a Firenze e l'idea di lasciare la città mi dava quasi le vertigini. Sono uscito dalla mia zona di comfort ma questa è stata anche una motivazione in più per cambiare. Venendo all'Inter ho fatto un passo avanti nonostante l'età".

tutte le notizie di