A proposito delle voci di mercato che vorrebbero un ritorno di Stevan Jovetic alla Fiorentina, ai microfoni di Radio Blu è intervenuto un suo ex compagno viola, l'attaccante Emiliano Bonazzoli: “Jovetic è un grande talento che è cresciuto anno dopo anno in modo molto positivo. Quando la Fiorentina lo prese era inesperto del campionato italiano, ma le qualità si vedevano già. Secondo me riuscire a riportarlo a gennaio sarebbe una vittoria per la società gigliata. Avendo acquisito anche massa muscolare si è strutturato fisicamente, la forza fisica è superiore rispetto a qualche anno fa. L’esperienza a Manchester gli ha fatto bene. Deve trovare continuità di gioco e fiducia nei propri mezzi per tornare ai livelli dell’inizio alla Fiorentina.
altre news
Bonazzoli: “Kalinic-Jovetic sarebbe una bella coppia. Il montenegrino manca di continuità”
L'ex compagno di Stevan Jovetic ai tempi della Fiorentina, Emiliano Bonazzoli, parla in positivo del suo ipotetico ritorno in viola
Kalinic-Jovetic? Sarebbe una bella coppia in avanti. Kalinic è uomo d’aria che svaria molto, e avendo in appoggio Jovetic sarebbe facilitato nel passaggio finale. Potrebbe trovare una fortissima spalla per concludere più facilmente.
Gabbiadini in viola in uno scambio con Kalinic? La Fiorentina dovrebbe privarsi di un attaccante molto importante, ci dovrà pensare bene. Kalinic è bravo a far salire la squadra, è una prima punta pura. Gabbiadini invece entra in area grazie agli scambi con la punta. Sono due giocatori diversi. Gabbiadini non sta trovando tanto spazio, ma quando gioca il suo apporto è sempre importante per il Napoli.
Ho appeso le scarpe al chiodo ed ho deciso di non continuare con la Cittadella in Lega Pro. Vediamo cosa mi riserverà il futuro nel mondo del calcio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA