Incidenti prima e durante Torino-Juventus. Durante il derby, una bomba carta è stata lanciata dai tifosi della Juventus nel settore che ospita i supporters granata, la curva Primavera. Le schegge dei seggiolini causate dall'esplosione hanno ferito 10 tifosi del Torino: sono stati curati subito dentro lo stadio, e poi trasportati in ospedale. (Gazzetta.it)
altre news
Bomba carta dai tifosi della Juve: Stadium a rischio squalifica?
Incidenti prima e durante Torino-Juventus. Durante il derby, una bomba carta è stata lanciata dai tifosi della Juventus nel settore che ospita i supporters granata, la curva Primavera. Le schegge …
Aggiungiamo inoltre che in riferimento agli scontri tenuti tra i tifosi prima e durante la partita potrebbero avere delle ripercussioni a partire già dalla prossima giornata. Ciò riguarderebbe direttamente anche la Fiorentina, che mercoledi giocherà in trasferta allo Juventus Stadium contro la Juventus. Il Giudice Sportivo potrebbe infatti prendere serie decisioni nei confronti delle società e, in ottica Juventus, si potrebbe arrivare anche alla chiusura di alcuni settori dello stadio se non giocare addirittura la gara completamente a porte chiuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA