altre news

Bojinov: “Complimenti alla Fiorentina”

L’ex viola Valeri Bojinov, ora alla Ternana, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com. Questa una sua breve battuta sulla Fiorentina all’interno di una domanda relativa alla Juventus: Ha vinto un campionato di...

Redazione VN

L'ex viola Valeri Bojinov, ora alla Ternana, ha rilasciato un'intervista a calciomercato.com. Questa una sua breve battuta sulla Fiorentina all'interno di una domanda relativa alla Juventus:

Ha vinto un campionato di Serie B con la Juventus, oggi i bianconeri sognano con la cavalcata in Champions. Ma possono arrivare in fondo?

"Non sputerò mai sul mio passato, giocare alla Juventus per me è stato qualcosa di fantastico con tanti campioni. E perché non si può pensare che possa arrivare in fondo, in Champions League? Me lo auguro e soprattutto niente è impossibile. La Juve ha un gruppo fortissimo, campioni fantastici come Buffon, Chiellini, Pogba oltre a Tévez che è un campione vero. Per me può raggiungere la finale e giocarsela, non sarà facile ma con un po' di fortuna perché non crederci. E voglio fare anche i complimenti alla Fiorentina, viaggia a ritmi fantastici, Firenze lo merita".