Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Boga: “Sconfitta contro la Fiorentina difficile da spiegare”

Parla Boga, autore del momentaneo 1-0 del Sassuolo contro la Fiorentina

Redazione VN

Jeremie Boga, autore del momentaneo 1-0 del Sassuolo contro la Fiorentina, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro la squadra viola (parole riportate da sassuolonews.net):

Abbiamo fatto bene nel primo tempo, abbiamo mantenuto il possesso della palla e abbiamo creato occasioni. Nel secondo tempo abbiamo abbassato la pressione e loro hanno preso il sopravvento. Cosa è successo?Difficile da dire, è difficile da spiegare. Dovevamo fare meglio con la palla nel secondo tempo. Se la Fiorentina è sembrata più forte nel possesso palla e a centrocampo? No. In questo caso forse sì, ma dobbiamo lavorare per migliorare. Troppe sconfitte? Abbiamo pochi punti. Dobbiamo vincere 2-3 partite insieme, per dare continuità. Domenica contro il Lecce? Andremo là per provare a vincere, sicuro. Le mie prestazioni? Devo lavorare sempre per dimostrare di essere un titolare e quando ho l'occasione per giocare devo fare gol e assist.

https://www.violanews.com/news-viola/e-nata-una-stella-castrovilli-re-del-centrocampo-i-numeri-della-gara-contro-il-sassuolo/

tutte le notizie di