Ubaldo Bocci, candidato sindaco per il centro-destra ha rilasciato alcune dichiarazioni a Italia 7 sulla Fiorentina e la gestione della famiglia Della Valle:
Sicuramente ci sono allenatori migliori di Pioli ma evidentemente si è sentito ferito dopo aver appreso di non aver onorato la maglia viola. Mi viene da dire “da che pulpito viene la predica?”. Non conosco i Della Valle ma penso che dopo 17-18 anni di una loro presidenza, personalmente non ho ancora capito quanto interessi loro la Fiorentina… L’altro giorno era in città Vittorio Cecchi Gori. Quello che a me manca da tifoso è un Cecchi Gori in balaustra, un presidente in grado di mandare messaggi forti e importanti. Il problema è che cosa vogliono fare i Della Valle della Fiorentina. Se c’è interesse nella proprietà, allora è bene che si comportino da padroni della Fiorentina, altrimenti lo dicano. Se a fine stagione, con un piazzamento finale al nono-decimo posto e non dovessimo vincere la Coppa Italia, vedessimo venduti Chiesa o Milenkovic o qualcun altro beh… le proteste in piazza Savonarola le abbiamo già viste una volta.
Corvino: “Montella scelta migliore e condivisa da tutti. Tecnico anche per il futuro”
Chi rimpiange Cecchi Gori vuole la Fiorentina in interregionale.
per quello che possa valere , con le attuali regole del Calcio , i Della Valle sono una delle migliori proprieta possibili .
Una volta in piazza Savonarola c’era la sede della Fiorentina, ora non c’e’ piu’ e non si sa nemmeno dove andare a protestare.
A me dei pareri di Bocci non me ne frega nulla, non mi sembra il caso di fare campagna elettorale sulla pelle della Fiorentina
scusate Bocci pensavo fosse il giornalista ma se e’un candidato sindaco ancora peggio
questo vuole un Cecchi Gori in balaustra e poi fallisci e vai a giocare con il Gubbio mah… ma vi rendete conto cosa arrivano a dire alcuni giornalisti