L'ex giocatore dell'Empoli, Alessandro Birindelli, a Radio Bruno Toscana: "Il derby è sempre un campanilismo. Sono sicuro che Empoli e Fiorentina daranno spettacolo, fuori e dentro il campo. Tanti tifosi domenica? I tifosi danno spettacolo, riportare la gente allo stadio è una vittoria per tutti, non solo per Empoli e Fiorentina. Kalinic? E' fondamentale per Sousa, la Fiorentina potrebbe perdere un peso importante davanti. Questo, però, potrebbe portare ad una sorpresa nei confronti dell'Empoli.
altre news
Birindelli: “La Fiorentina non merita questa classifica. Spero che domenica vinca l’Empoli”
"Kalinic è fondamentale per Sousa, la Fiorentina potrebbe perdere un peso importante davanti. Questo, però, potrebbe portare ad una sorpresa nei confronti dell'Empoli"
L'Empoli ha risolto in buona parte il problema del gol. Il fatto che a Pescara abbiano segnato gli attaccanti è positivo, affronteranno la partita di domenica con un peso in meno. E' un vantaggio per l'Empoli, così com'è un vantaggio per la Fiorentina aver ritrovato un po' di tranquillità.
La Fiorentina non merita questa classifica, deve trovare un po' di serenità, Empoli potrebbe essere un crocevia. Saponara? E' un gran giocatore ma deve trovare un po' di continuità. Farebbe comodo non solo alla Fiorentina. Un pronostico? Spero sia una bella partita e che vinca l'Empoli perché ha bisogno di punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA