altre news

Biglietti, le direttive del Tottenham

“Caro tifoso, al fine di una corretta informazione Ti trasmettiamo quanto ricevuto dalla Società inglese e che riportiamo integralmente (con relativa traduzione in italiano). Ti preghiamo di prestare attenzione e …

Redazione VN

"Caro tifoso, al fine di una corretta informazione Ti trasmettiamo quanto ricevuto dalla Società inglese e che riportiamo integralmente (con relativa traduzione in italiano). Ti preghiamo di prestare attenzione e in caso di necessità potrai contattarci al numero della nostra biglietteria +39.055.5532803 .

Attraverso le nostre procedure di vendita è stato chiarito che i sostenitori che hanno acquistato tagliandi per questa partita attraverso il nostro sito web e attraverso la nostra biglietteria dovevano essere registrati nel nostro database entro il 15 Dicembre 2014. Questa restrizione è stata implementata su richiesta della Polizia locale per assicurare la separazione delle tifoserie e per prevenire qualsiasi problematica la sera dell’incontro. Possiamo confermare di avere già identificato un piccolo numero di tifosi che hanno acquistato i biglietti nonostante non avessero i requisiti per farlo. Queste persone sono già state contattate e avvisate che il loro biglietto è stato annullato e che quanto speso sarà interamente rimborsato. Inoltre, chiunque acquisti biglietti automaticamente accetta i Termini e le Condizioni di vendita della nostra Società. Una di queste condizioni di vendita è che i biglietti acquistati dal Tottenham Hotspur sono riservati ai tifosi della squadra di casa e a chiunque supporti la squadra ospite non verrà concesso di entrare allo stadio. I biglietti per questa gara acquistati da persone registrate nel nostro database prima del 15 dicembre u.s. saranno validi, ma qualunque tifoso seduto nei settori destinati ai tifosi di casa che venga identificato come supporter della Fiorentina potrà essere estromesso dallo Stadio".

Questa la traduzione del comunicato ufficiale del Tottenham apparso su Violachannel.

REDAZIONE