gazzanet

Bertoni: “Cuore diviso a metà tra Fiorentina e Napoli”

"Per i viola di Sousa c'è ancora tanta strada da fare. Sarà un campionato difficile, lungo e pieno di ostacoli e conteranno tantissimo le riserve"

Redazione VN

L'ex calciatore di Fiorentina e Napoli Ricardo Daniel Bertoni ha parlato così ai microfoni di Radio Blu del match in programma domenica prossima al "San Paolo" e del suo passato: "Non mi aspettavo un avvio così importante da parte della Fiorentina. La squadra è cambiata molto quest'estate, ha perso un attaccante come Gomez ma è riuscita subito ad ottenere risultati positivi. Merito di Sousa che ha saputo vincere le critiche di inizio anno facendo parlare il campo.

La mia Fiorentina? Avevamo tanti campioni del mondo, non possiamo paragonarla a quella di adesso. Per i viola di Sousa c'è ancora tanta strada da fare. Sarà un campionato difficile, lungo e pieno di ostacoli e conteranno tantissimo le riserve. Non si può parlare ora di Scudetto. Napoli-Fiorentina? La gara di domenica sarà molto tattica, davvero complicata. Non so per chi tifare, ho il cuore diviso a metà fra le mie due ex squadre. Gonzalo e Roncaglia? Sono due buoni giocatori, a Firenze hanno trovato la loro dimensione ideale".