L'ex calciatore di Fiorentina e Napoli Ricardo Daniel Bertoni ha parlato così ai microfoni di Radio Blu del match in programma domenica prossima al "San Paolo" e del suo passato: "Non mi aspettavo un avvio così importante da parte della Fiorentina. La squadra è cambiata molto quest'estate, ha perso un attaccante come Gomez ma è riuscita subito ad ottenere risultati positivi. Merito di Sousa che ha saputo vincere le critiche di inizio anno facendo parlare il campo.
gazzanet
Bertoni: “Cuore diviso a metà tra Fiorentina e Napoli”
"Per i viola di Sousa c'è ancora tanta strada da fare. Sarà un campionato difficile, lungo e pieno di ostacoli e conteranno tantissimo le riserve"
La mia Fiorentina? Avevamo tanti campioni del mondo, non possiamo paragonarla a quella di adesso. Per i viola di Sousa c'è ancora tanta strada da fare. Sarà un campionato difficile, lungo e pieno di ostacoli e conteranno tantissimo le riserve. Non si può parlare ora di Scudetto. Napoli-Fiorentina? La gara di domenica sarà molto tattica, davvero complicata. Non so per chi tifare, ho il cuore diviso a metà fra le mie due ex squadre. Gonzalo e Roncaglia? Sono due buoni giocatori, a Firenze hanno trovato la loro dimensione ideale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA