altre news

Bergomi la spara grossa: “L’Inter può arrivare terza”

A margine dell’evento organizzato da Inter Forever al “Solo Inter”, Giuseppe Bergomi, ex difensore nerazzurro, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.”Riguardo la partita di Firenze, ho visto una buona...

Redazione VN

A margine dell'evento organizzato da Inter Forever al "Solo Inter", Giuseppe Bergomi, ex difensore nerazzurro, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti."Riguardo la partita di Firenze, ho visto una buona Inter che ha giocato bene, ho visto bene Samuel, ha bisogno di essere protetto. Questo sistema di gioco con due punte e due mezzali offensive, propositive indicano un'Inter più coraggiosa. L'ho detto l'altra sera a Mazzarri su Sky dopo la gara: va bene, bisogna continuare così. Bisogna sfruttare questo momento senza porsi obiettivi, domenica dopo domenica". Poi prosegue: 
"Se l'Inter può credere ancora nel terzo posto? Ne ero convinto all'inizio perché la rosa dell'Inter è di qualità, adesso lo è ancora di più con l'arrivo di Hernanes. Per varie problematiche la squadra ha perso dei punti nel momento più importante del campionato. Undici punti sono tanti ma mi viene in mente quello che ha fatto il Milan l'anno scorso, rimontando la Fiorentina e arrivando in Champions. L'Inter può fare un filotto, poi chi le sta davanti deve ancora giocare una finale di Tim Cup. Fondamentalmente l'Inter deve pensare a sé stessa e continuare a giocare su questi livelli".

inter.it