altre news

Beretta: “Calendari forse il 26 Luglio. E con l’AIC…”

Nessun problema, nessuna fretta. Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, riassume l’andamento della riunione svoltasi a Milano: il rinnovo del contratto collettivo e il calendario della prossima stagione …

Redazione VN

Nessun problema, nessuna fretta. Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, riassume l'andamento della riunione svoltasi a Milano: il rinnovo del contratto collettivo e il calendario della prossima stagione erano i due nodi da sciogliere. "Arriveremo sicuramente nei tempi giusti con l'accordo con l'Associazione Calciatori rinnovato", ha affermato uscendo dalla sede di Via Rosellini.

CALENDARI IL 26 LUGLIO - Il numero 1 della Lega si dichiara sereno. "L'assemblea ha deliberato di dare mandato al presidente di ottimizzare il testo su cui comunque c'è un assenso di massima, con il mandato di finalizzare con l'Aic nei prossimi giorni. Siamo andati avanti con una serie di delibere per quanto riguarda la parte residuale dei diritti assegnati, nel frattempo è stato approvato il lavoro fatto per la convenzione promo pubblicitaria. E' probabile che ci sia il consiglio di lega lunedì prossimo, ma sicuramente non ci sarà la prevista assemblea". Pur senza ancora i crismi dell'ufficialità, Beretta indica già la data per il sorteggio dei calendari. "Quasi certamente si farà il 26 luglio ma stiamo ancora valutando la collocazione migliore".

(repubblica.it)