L'allenatore del Siena, Mario Beretta, ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta di Firenze: "Avevamo fatto la bocca ai tempi supplementari dopo una grande partita. Abbiamo commesso due errori subendo due reti. Oggi i ragazzi hanno giocato contro una grande squadra, concedendo poco. Rimane il rammarico per non essere arrivati ai supplementari, ci teniamo la prestazione. La squadra riesce ad assorbire bene anche le criticità dei punti di penalizzazione, l'abbiamo visto anche stasera. non ho sentito i cori a Pepito, un giocatore del genere può valere tutto il sostegno morale. Sicuramente ha il mio".
altre news
Beretta: “Avevamo fatto la bocca ai tempi supplementari”
“Grande partita contro una grande squadra. I cori a Pepito…” (COMMENTA)
Beretta parla poi anche in sala stampa: "Sapevamo di incontrare una grande squadra che se fosse passata in vantaggio ci avrebbe messo in difficoltà per la sua capacità di gestire la palla. Il Siena ancora una volta ha dimostrato di avere grandi qualità morali e tecniche che gli hanno permesso di rimanere sempre in equilibrio. Abbiamo creato delle difficoltà alla Fiorentina fino alla fine. Ci dispiace per l'errore di Dellafiore e quello commesso sul gol di Compper, un'incomprensione. I ragazzi si meritavano questa serata, se la sono giocata a viso aperto. Non potevamo certo avere la presunzione di chiudere la Fiorentina nella propria metà campo. Ho visto dei palloni buttati via dai viola che non sono da Fiorentina, questo ci deve inorgoglire. Abbiamo dimostrato grande organizzazione di gioco e grande qualità, è motivo di grandissima soddisfazione. I tifosi sono accorsi in tanti e ci hanno sostenuto.
La Fiorentina può arrivare in finale, si parla di una squadra che è quarta in classifica e si gioca le sue possibilità di andare in Champion. I viola per il secondo anno consecutivo stanno mettendo in mostra un bel gioco. I cori a Pepito? Non ne ho sentiti, mi dispiacerebbe se ci fossero stati. Ha il mio sostegno morale. Parliamo di un ragazzo di grande qualità. L'aspetto morale è il più importante per lui in questo momento".
ALESSIO CROCIANI
Twitter: @AlessioCrociani
© RIPRODUZIONE RISERVATA