altre news

Beretta annuncia: “La finale della Tim Cup 2015 sarà a Roma”

Si è svolta oggi a Milano l’Assemblea Ordinaria della Lega Serie A. Al termine della riunione il Presidente Maurizio Beretta ha illustrato ai cronisti presenti in via Rosellini l’esito di …

Redazione VN

Si è svolta oggi a Milano l'Assemblea Ordinaria della Lega Serie A. Al termine della riunione il Presidente Maurizio Beretta ha illustrato ai cronisti presenti in via Rosellini l'esito di quanto trattato, ecco quanto riportato da Legaseriea.it: "E' stata approvata la proposta per i nuovi inviti ad offrire non ancora venduti per il triennio 15-18. Abbiamo inoltre approfondito la discussione sui criteri di bilancio e si è parlato della vicenda stage chiesta dall'allenatore della Nazionale. La disponibilità delle Società parte con l'idea che si organizzi un incontro tra Conte e allenatori, in modo che si parlino tra tecnici".

Il Presidente Beretta ha anche spiegato che, "a fronte di una serie di proposte che abbiamo esaminato per l'eventuale spostamento della finale di TIM Cup, sulla base di quello che stabilisce il regolamento e considerando l'orientamento di Consiglio e Assemblea, l'ultimo atto della TIM Cup si giocherà anche quest'anno a Roma".