altre news

Benitez: “Daremo il 100% in finale. E in campionato…”

Rafa Benitez è pronto per conquistare il suo primo trofeo sulla panchina azzurra: «Abbiamo meritato il passaggio del turno giocando con grande intensità in fase difensiva. Complimenti ai ragazzi che …

Redazione VN

Rafa Benitez è pronto per conquistare il suo primo trofeo sulla panchina azzurra: «Abbiamo meritato il passaggio del turno giocando con grande intensità in fase difensiva. Complimenti ai ragazzi che hanno vinto contro una squadra di qualità, del resto anche all’andata avevamo fatto una buona gara». La finale con la Fiorentina sarà dura, ma aver battuto i giallorossi, che precedono il Napoli in classifica, dà modo a Benitez di essere ottimista: «Non faccio promesse, ma sono sicuro che daremo il 100% quella sera all’Olimpico. E’ ancora presto per parlare della sfida con i viola, però mi aspetto una partita che diverta i tifosi».

«In effetti, le gare di coppa Italia e Champions League ci hanno esaltato. Invece, in campionato abbiamo avuto un pizzico di sfortuna in qualche gara perdendo punti importanti e poi giocare due partite alla settimana non è per niente facile. Comunque, abbiamo dimostrato qualità e carattere già contro il Milan sabato scorso– sottolinea Benitez -. Il campionato è un’altra storia, ma questo successo può aiutarci anche nella ricorsa al secondo posto. Adesso pensiamo al Sassuolo».

(...)

La Gazzetta dello Sport