Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Beldì: “Avrei voluto Immobile a Firenze. Sousa? Scordiamoci le polemiche e andiamo avanti”

"Duello a distanza Immobile-Kalinic? Immobile l’avrei preso alla Fiorentina, giocatore straordinario. Kalinic sta facendo cose incredibili"

Redazione VN

Laziopress.it ha intervistato il tifoso viola d'eccezione Paolo Beldì in vista della partita di domenica prossima proprio tra biancocelesti e Fiorentina: "Quella contro la Lazio sarà sicuramente una bella partita. Entrambe le squadre giocano insieme al Napoli il miglior calcio del campionato. La Fiorentina non ha iniziato benissimo il campionato sotto un punto del gioco. La partita di lunedì contro il Sassuolo mi ha lasciato ben sperare per il futuro. Spero che non si ripetano gli errori della scorsa stagione, quando eravamo nei primi posti in questo periodo e dopo le feste c’è stato un calo vertiginoso, con una media punti da Serie B.

Le polemiche passate sulle parole di Sousa? Ha sbagliato a fare certe dichiarazioni, ma è un ragazzo serio, sincero e in quel momento non ha pensato a il clamore che quelle sue dichiarazioni potevano fare. Non condivido questa cosa di parlare sempre duecento volte prima delle partite e anche dopo. Non voglio giustificare Paulo, però andiamo avanti scordiamoci le sue parole, dette in buona fede. Noi tifosi siamo ambiziosi, il portoghese è l’allenatore giusto, non possiamo buttare una stagione ancora in atto, che ci vede protagonisti in Europa League e in campionato. Al termine della stagione poi si tireranno le somme.

Duello a distanza Immobile-Kalinic? Immobile l’avrei preso alla Fiorentina, giocatore straordinario, lo vedi uscire dal campo sempre con la maglia sudata. Sotto porta è fortissimo, è stato un grande acquisto. Kalinic sta facendo cose incredibili, lavora tantissimo per la squadra e fa gol. Oltre a questi due io citerei anche Anderson e Bernardeschi, due giocatori dal talento immenso, poi c’è il mio pupillo Federico Chiesa, che farà grandi cose in futuro".

tutte le notizie di