Bazzani: “Fiorentina-Samp spartiacque della stagione, certe annate nascono male”

Le parole dell’ex attaccante della Sampdoria

di Redazione VN

L’ex blucerchiato Fabio Bazzani è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per commentare il prossimo match della Fiorentina contro la sua Samp:

Ranieri è un grandissimo allenatore, sta lavorando davvero bene con i liguri. Adesso vuole di più sotto l’aspetto della concretezza e farà il massimo per battere i Viola. Per quanto riguarda la Fiorentina, l’obiettivo è trovare la continuità di risultati per non essere risucchiati dalla parte bassa della classifica. La squadra non lo merita. Il match sarà uno spartiacque per entrambe. Chi è dentro il calcio sa che quando cambi tanti tecnici in poco tempo possono subentrare situazioni particolari. Alcune annate nascono male in partenza.

Agnelli-Conte, scintille a distanza. Il n.1 bianconero al fischio finale: “Parla ora cogl….”

ROME, ITALY – JANUARY 10: Head coach of FC Internazionale Antonio Conte looks on before the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on January 10, 2021 in Rome, Italy.Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni69 - 3 settimane fa

    Baza tu hai ragione ma qua sono se non erro 3 annate nate male… Guardiamo di fare un figlio all’altezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy