altre news

Battistini: “Importante l’impatto con la partita di giovedì. In difesa servono due giocatori”

"La Fiorentina ha i giocatori per fa male al Milan, sarà una trasferta difficile, ma i viola possono far bene"

Redazione VN

L'ex viola Sergio Battistini ha parlato così a Radio Blu: "Kalinic? Lo conoscevo poco, fa tanto movimento, aiuta la squadra, per me è un grande attaccante. La partita col Borussia non sarà facile, ma la Fiorentina ha le potenzialità, le carte in regole per arrivare fino in fondo alla competizione. In Europa contano l’attenzione e la concentrazione. Sarà fondamentale l’impatto con la partita d’andata. La Fiorentina dovrà giocare una partita attenta, accorta, bisognerà avere un atteggiamento difensivo importante.

Bernardeschi e Chiesa? Se la Fiorentina se li tiene, può costruire una squadra importante. Avranno un futuro importante se faranno le cose nella maniera giusta.

La partita col Milan? Vince chi sbaglia di meno. La Fiorentina andrà a Milano per vincere la partita, ha i giocatori per far male, il Milan ha delle difficoltà in difesa. Sarà una trasferta difficile, ma la Fiorentina può sperare di far bene.

Gonzalo? Penso che Corvino abbia già individuato giocatori che fanno al caso della Fiorentina. Servono due giocatori importanti per la difesa, il reparto va irrobustito".