Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Balzaretti: “A Firenze una stagione esaltante, Sousa ha un’idea di gioco moderna”

Parla il doppio ex: "Roma-Fiorentina? Una gara bella, spettacolare. Tra due squadre che giocano un bel calcio, con idee e identità precise. I viola non perdono da tanto, ma i giallorossi sono in un periodo positivo"

Redazione VN

Federico Balzaretti, doppio ex di Roma e Fiorentina, ha parlato della sfida dell'Olimpico sulle pagine del match program del club giallorosso:

"A Firenze trovai un gruppo bellissimo, forse i compagni che ricordo con maggior affetto. Mi sono ambientato subito bene e la squadra fece una stagione esaltante. Prandelli in quel periodo non mi vedeva proprio. È stata l’unica volta che ho cambiato maglia a metà stagione. Se devo fare un bilancio con la squadra, la società e la città mi trovai davvero benissimo.

Roma-Fiorentina? Una gara bella, spettacolare. Tra due squadre che giocano un bel calcio, con idee e identità precise. I viola non perdono da tanto, ma i giallorossi sono in un periodo positivo. Mi piace evidenziare la ottima stagione di Federico Chiesa, personalmente mi piace molto Vecino. Sousa? Ha un’idea di gioco moderna, si vede la sua mano".

tutte le notizie di