altre news

Balleri: ”Montella chiede rinforzi? Vuole vincere”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Blu David Balleri, ex calciatore e attuale allenatore degli Allievi Nazionali del Livorno. Fiorentina-Livorno? Era meglio se la Fiorentina avesse vinto contro il Sassuolo. Contro il …

Redazione VN

E' intervenuto ai microfoni di Radio BluDavid Balleri, ex calciatore e attuale allenatore degli Allievi Nazionali del Livorno.

Fiorentina-Livorno? Era meglio se la Fiorentina avesse vinto contro il Sassuolo. Contro il Livorno non é una partita facile, anche se per il Livorno ormai é difficile salvarsi. Ormai la squadra é abituata a fare una anno in serie A e due in serie B. Per quanto riguarda Pepito Rossi é una persona intelligente ed é giusto che stringa la mano a Rinaudo visto che il giocatore non lo fece apposta. Dopo quell'occasione scoppió il putiferio, ma poco dopo arrivarono le scuse. Preferisco Pepito ai mondiali, rispetto a Balotelli e Cassano, soprattutto a livello comportamentale.

Tensione in casa viola con Montella?Sono molto contento per Montella, ha dimostrato di essere un grande allenatore.  Se Vincenzo chiede rinforzi significa che vuole vincere con questa squadra, nient'altro.

Probabili squadre che retrocederanno? Spero che retroceda il Chievo, ma pensa che si salverá il Catania, visto che in questo momento gode di un'ottima condizione fisica. Il Livorno lo vedo messo male.

BIANCA BERNINI