Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Baldanzi e il futuro: “Devo solo continuare così. Ma ora penso all’Empoli”

Baldanzi e il futuro: “Devo solo continuare così. Ma ora penso all’Empoli” - immagine 1
Baldanzi sarà il prossimo giocatore lanciato verso il grande calcio dall'Empoli: la Fiorentina c'era quasi, ma forse il matrimonio è solo rimandato
Redazione VN

"Devo solo continuare a lavorare come sto facendo. Ma adesso devo concentrarmi sulla salvezza dell'Empoli". Questa la dichiarazione del trequartista dell'Empoli Tommaso Baldanzi in occasione dell'intervista rilasciata a Sportweek, in cui il numero 35 tocca anche il tema relativo al suo gioco: "Il mio calcio ideale è un calcio basato sulla qualità e sul divertimento, perché se in campo non ti diverti, è difficile vincere. E’ un tipo di calcio che proviamo a fare anche qui all’Empoli, giocando veloci e passandoci la palla rasoterra, mai da fermo, ma sempre in movimento". Lo vedremo in un futuro non troppo lontano alla Fiorentina, vicinissima al suo acquisto in estate quando saltò l'affare Castrovilli con il Bournemouth?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.