Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Baldanzi: “Dette cose non vere, contento di essere rimasto a Empoli”

Baldanzi: “Dette cose non vere, contento di essere rimasto a Empoli” - immagine 1
Baldanzi fa volare la Nazionale Under 21, ma si fa male dopo gol e assist alla Norvegia: è in dubbio per la Fiorentina, la squadra che lo ha cercato in estate
Redazione VN

Intervenuto alla Rai dopo la vittoria dell'Italia Under 21 contro la Norvegia con un gol e un assist da parte sua, il talento dell'Empoli Tommaso Baldanzi ha parlato anche del suo presente nel club:

Sono felicissimo per il goal, ma soprattutto per aver preso questi tre punti che contavano più di tutto, anche della prestazione. Io mi sento bene e sono felice, al momento è una buona stagione, certo possiamo fare meglio in campionato con l’Empoli, però sono contento. Sono state dette alcune cose non vere, sono molto contento di essere rimasto a Empoli e felice di continuare questo percorso, ci tengo tanto per i nostri tifosi. Spero di far bene anche quest’anno e spero di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.