altre news

Balaci: “La Fiorentina non sarà appagata, ma…”

L’ex giocatore e allenatore romeno Ilie Balaci è stato intervistato dal sito Stiridesport.ro, perché ha affrontato la Fiorentina in Europa League per ben due volte: in primo luogo, nella stagione 1973-1974 e …

Redazione VN

L'ex giocatore e allenatore romeno Ilie Balaci è stato intervistato dal sito Stiridesport.ro, perché ha affrontato la Fiorentina in Europa League per ben due volte: in primo luogo, nella stagione 1973-1974 e poi nel 1982-1983 con l'Universitario Craiova: "La Fiorentina ha una squadra formidabile, sarà dura batterla a Firenze.

Tu che l'hai battuta, pensi che si possa vincere a Firenze? "Certo. Alcuni ragazzi provenienti da Craiova, erano ragazzi molto intelligenti. Il nostro unico piacere era giocare a calcio, non come adesso. Pertanto, noi non avevamo paura degli italiani. Ho anche parlato alla squadra prima della partita: noi giochiamo come sappiamo di fronte ai 40.000, 50.000 spettatori, e anche se dovessimo perdere ci abbiamo provato. Vincemmo 3 a 1, abbiamo controllato la partita, ho avuto molte occasioni da gol.

Ha qualche possibilità il Pandurii di vincere giovedì?

Riportare a tuo favore il risultato contro una squadra come la Juventus, in vantaggio per 2 a 0 alla fine del primo tempo, è fantastico e ti riempie di energie. Tuttavia, penso il Pandurii  saprà negoziare un match così importante, soprattutto perché ho ​​grande fiducia tecnico.

La Fiorentina sono calciatori professionisti è difficile che prendano la gara sottogamba dopo la vittoria contro la Juve. E 'possibile che l'allenatore possa fare turnover, soprattutto visto che domenica c'è il campionato e vanno a Chievo. D'altra parte però, chiunque prenda il posto dei titolari darà il massimo per dimostrare all'allenatore il proprio valore".

CHI.BA.