altre news

“Bakic sarà il nuovo JoJo”. Parola di Savicevic

Dejan Savicevic, l’ex “genio” del Milan e attuale presidente della federcalcio montenegrina, ha parlato a Tuttosport di Marko Bakic, trequartista classe ’94 appena approdato al Torino (in comproprietà con la …

Redazione VN

Dejan Savicevic, l'ex "genio" del Milan e attuale presidente della federcalcio montenegrina, ha parlato a Tuttosport di Marko Bakic, trequartista classe '94 appena approdato al Torino (in comproprietà con la Fiorentina) per una cifra di circa 1,5 milioni di euro: "Soldi spesi bene per uno dei giovani più promettenti che abbia mai visto - dice Savicevic -E' un ragazzo con personalità, nonostante la giovane età. I nostri giovani migliori sono Bakic e Luka Djordjevic , che adesso crescerà nello Zenit San Pietroburgo con gli insegnamenti di Spalletti : erano compagni di squadra al Mogren, potranno in futuro, ma anche nel presente, dare una grande mano ai loro club e al Montenegro".

Scendendo nel dettaglio su Bakic, Savicevic spiega: "E' un centrocampista che unisce qualità tecniche importanti e buona visione di gioco a volontà e dinamismo. Insomma, lavora bene in entrambe le fasi e questo è molto importante. Bakic - azzarda poi Savicevic - raggiungerà i livelli di Jovetic, ha tutto per diventare una stella. Certo, ci vorrà un po di tempo per abituarsi a una nuova realtà, a un calcio che ancora non conosce, per di più in un campionato difficile come quello italiano: ma sono convinto che a Torino farà benissimo e potrà crescere tanto".

SI. BARG.