Khouma Babacar parla del suo buon inizio di campionato (5 reti in 8 gare) e si scusa con il compagno Andrea Mazzarani con cui aveva litigato per il rigore da battere sabato scorso contro l'Empoli: "Ci siamo già chiariti ed è tutto a posto – le parole di Babacar riportate da Modena Online - Io non lo sapevo che fosse lui il rigorista, a me andava di tirarlo quel penalty e allora ho preso il pallone e mi sono portato sul dischetto. Avevo voglia di fare gol per rimontare lo svantaggio e poi a me va sempre di segnare, per il Modena, per me e per i miei compagni. Quando ho capito che nella gerarchia il rigorista era Andrea non ho più detto niente. Ma lì per lì ci sono rimasto male".
altre news
Babacar: “Al Modena sto crescendo, il mister punta su di me”
Khouma Babacar parla del suo buon inizio di campionato (5 reti in 8 gare) e si scusa con il compagno Andrea Mazzarani con cui aveva litigato per il rigore da …
Sul suo ruolo: "Per me è stato una bella novità partire da prima punta qui, io non ho mai giocato in questo ruolo ma mi va benissimo. Alla Fiorentina e nelle altre squadre in cui ho militato prima di venire a Modena ho sempre fatto l'esterno d'attacco, a volte la seconda punta, mai la prima. Però va bene così, ho capito cosa vuole da me il mister e mi sto adattando. E poi se segno, sono ancora più contento. Come sto a Modena? Bella città ottimo gruppo, tanti amici e il mister che mi sta sempre vicino. Subito non capivo perché insistesse tanto con me, poi mi sono reso conto che lo fa per il mio bene e allora mi sono affidato a lui, così cresco e miglioro. E con me migliora anche il Modena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA