Benedetto Ferrara a Radio Blu: "Ci stiamo abituando molto bene in Europa League, non è da tutti fare tre partite e raccogliere tre vittorie. Altre squadre hanno riscontrato difficoltà, quindi sono molto felice. I primi 20 minuti eravamo ancora con la testa ai festeggiamenti, poi la partita è stata chiusa velocemente. Matos ormai è diventato l'uomo di coppa, una bellissima sorpresa. E' sempre decisivo. Ha dei bei movimenti e freddezza, una grande novità. Iakovenko invece ancora non abbiamo capito che giocatore sia. Da queste partite Montella capisce quali sono i giocatori sui quali puntare anche in campionato. Ci aspettano delle partite toste, dovremo cavalcare l'onda dell'entusiasmo perché saranno partite che ci cambieranno la stagione.
altre news
B. Ferrara: “Joaquin andrà sfruttato al massimo”
Benedetto Ferrara a Radio Blu: “Ci stiamo abituando molto bene in Europa League, non è da tutti fare tre partite e raccogliere tre vittorie. Altre squadre hanno riscontrato difficoltà, quindi …
Joaquin sta attraversando un bel momento, a 32 anni vanno sfruttati questi passaggi quindi credo che abbia buone possibilità di giocare anche contro il Chievo. Matos titolare al posto di Joaquin domenica? Bisogna guardare anche alle gerarchie e ai rapporti dentro lo spogliatoio. Il limite di Joaquin è la fase di copertura, non riesce a fare tutta la fascia. Il Chievo è una squadra in difficoltà, cercheranno di non farci giocare. Noi però siamo la Fiorentina, dovremo rispettare e studiare gli avversari ma l'obiettivo deve essere la vittoria, anche perché abbiamo già lasciato dei punti per strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA