"Ventura è un allenatore che riesce a forgiare i calciatori, e quindi a mio avviso è il tecnico giusto per guidare un elemento come Ljajic, e per rilanciarlo. A Pisa nel 2006-2007 incontrò Cerci, che era reduce da una esperienza poco positiva a Brescia, e sotto le sapienti mani di Ventura il ragazzo seppe rilanciarsi alla grande ed entrò nel mirino di club di categorie superiori. Spero che ciò si ripeta con Ljajic, buon giocatore, ma che deve dimostrare ancora tutto: deve rimettere i piedi per terra, rimboccarsi le mani e voltare pagina". Così l'agente Fifa Eugenio Ascari, ospite ai microfoni di Radio Fiesole.
altre news
Ascari: “Ventura è l’uomo che può rilanciare Ljajic”
“Ventura è un allenatore che riesce a forgiare i calciatori, e quindi a mio avviso è il tecnico giusto per guidare un elemento come Ljajic, e per rilanciarlo. A Pisa …
"Roncaglia verrà alla Fiorentina per fare il titolare, essendolo stato al Boca Juniors finalista in Copa Libertadores. Nessuno gli regalerà niente, dovrà convincere Montella e vincere la concorrenza di Nastasic, Gamberini se rimarrà, e degli altri elementi della difesa. Camporese? La Fiorentina potrebbe mandarlo a giocare. Nell'ultimo campionato è stato relegato in Primavera, quindi ha subito qualche contraccolpo a livello psicologico, ma ha indubbie qualità tecniche e potenzialità fisiche".
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA