Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Applausi a scena aperta in Lega per Percassi: “Lavoriamo per il dialogo”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26:  CEO of Atalanta BC Luca Percassi looks on before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'AD atalantino ha presieduto l'assemblea stamani

Redazione VN

Dopo le dimissioni dell'ex presidente Paolo Dal Pino, questa mattina si è svolta un assemblea della Lega Serie A. A presiederla è stato il nuovo vice presidente della Lega Luca Percassi, si apprende da una nota ufficiale. L'AD dell'Atalanta è stato accolto da un applauso da parte di tutti i membri della Lega e, al termine della riunione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti:

Oggi ho trovato un clima estremamente costruttivo e collaborativo da parte di tutti i Club, che hanno mostrato una grande unità di intenti. Siamo quindi fiduciosi che da qui in avanti si possa tornare a dialogare in maniera semplice, in modo che la Lega Serie A torni ad essere il motore del calcio. La mia elezione è stata necessaria per garantire la continuità dell’Assemblea e degli organi sociali e stiamo lavorando affinché la Lega Serie A continui il suo percorso di miglioramento e crescita