Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Antognoni: “Sousa sa come uscirne. Io dirigente viola? Entro questa stagione qualcosa accadrà… “

"Credo di aver fatto delle buone cose anche dietro la scrivania. Maldini? Gli consiglio di accettare, ma è giusto che chieda delle garanzie"

Simone Torricini

Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, concentrandosi sia sull'attualità legata a Paolo Maldini che su quella in casa Fiorentina. Riportiamo di seguito le sue parole:

"Quando giocavo in Svizzera i Cecchi Gori mi chiesero di tornare, prima da calciatore e poi da dirigente.  Il mio nome attirava il popolo fiorentino, inizialmente fui chiamato per questo motivo. Credo di aver fatto delle buone cose anche dietro la scrivania, grazie anche all'aiuto dei miei collaboratori. Non mi pento di non essere rimasto a Firenze. Se l'avessi fatto, magari avrei lavorato anche con la proprietà dei Della Valle.

"Maldini? Condivido la sua mentalità ambiziosa, è giusto che chieda garanzie. D'altronde la nuova proprietà rossonera è conosciuta da pochi. Se dovessi dargli un consiglio gli direi comunque di accettare l'offerta".

"Recentemente ho iniziato a frequentare nuovamente lo stadio, grazie anche al rapporto con Andrea Della Valle. La Fiorentina gioca bene ma fatica a concretizzare, sono sicuro che Paulo Sousa riuscirà ad ovviare a questa lacuna". Antognoni ha poi parlato anche ai microfoni di Radio Toscana: "Ruolo da dirigente? E' importante che sia rientrato al Franchi, entro questa stagione qualcosa accadrà".

tutte le notizie di