altre news

Anno nuovo, nuova Viola: la Fiorentina di Sousa tutta da vivere live

Al via la nuova stagione della Fiorentina targata Paulo Sousa

Redazione VN

Anno nuovo e vita nuova, al termine di un'estate rovente che ha regalato alla Fiorentina una scocca completamente lucida e rinnovata anche nella guida tecnica. Da Vincenzo Montella a Paulo Sousa, con l'allenatore portoghese chiamato a confermare quanto di buono fatto sulla panchina del Basilea, passando per addii illustri ed arrivi importanti, tra le cessioni di Mario Gomez e Stefan Savić ed i volti nuovi di Mario Suárez e Davide Astori. Una stagione alle porte, quella che attende il club viola, in cui la Fiorentina è chiamata a confermare le ultime, buone annate disputate, con l'obiettivo qualificazione in Europa League da centrare e con il duo Bernardeschi-Rossi finalmente tornato a calcare il terreno di gioco, dopo i problemi fisici e le continue ricadute vissute nella scorsa annata.

Al termine di un precampionato a dir poco esaltante, caratterizzato soprattutto dalle belle vittorie ottenute contro top club come Barcellona e Chelsea, la voglia di rivedere all'opera il nuovo gruppo di Paulo Sousa in appuntamenti ufficiali è davvero sempre più viva per i tifosi viola. Partenza nella nuova stagione 2015-16 a razzo, con la prima giornata che presenterà immediatamente un impegno importante per la Viola: al "Franchi" arriva il Milan di Sinisa Mihajlović, grande ex di turno dopo l'annata 2010-11 spesa a Firenze.

Un appuntamento da non perdere, prologo ideale di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni e di sfide imperdibili tutte da vivere live. I biglietti della partita possono essere comprati anche su internet, in siti come Ticketbis.

Dai big match contro Juventus ed Inter alle sfide a Napoli e Lazio, attendendo di ritrovare quel Mohamed Salah tanto amato ed ora protagonista con la maglia della Roma: incroci e battaglie da affrontare in uno stadio da "tutto esaurito", carica ed adrenalina fondamentale per disputare un'annata dalla quale ripartire ancora più forte. Lontano o vicino da Firenze, poco cambia: la Fiorentina il tifoso vero la segue dallo stadio, sia al Franchi che in trasferta.