altre news

Anellucci: “La Fiorentina non cercherà una prima punta”

Durante il Pentasport in onda su Radio Blu ha parlato Claudio Anellucci, agente, tra gli altri, di Edinson Cavani: “Quello di gennaio è un mercato di pochi soldi, è un …

Redazione VN

Durante il Pentasport in onda su Radio Blu ha parlato Claudio Anellucci, agente, tra gli altri, di Edinson Cavani: "Quello di gennaio è un mercato di pochi soldi, è un mercato che deve essere fatto con molte idee, i nomi sono sempre gli stessi. Quando ci sono idee chiare è facile acquistare i giocatori, basta vedere la Roma con Nainggolan. Voglio fare un plauso a Pradè che conosco bene per l'operazione Rossi e altre trattative. La Fiorentina ha le idee chiare per questa sessione di mercato. Avendo già Gomez, penso che i viola andranno su un'altra tipologia di attaccante. Il tedesco dovrebbe rientrare come prima punta, io andrei a cercare un giocatore con caratteristiche diverse.

Ad oggi è difficile trattare col Psg visto non ha bisogno di soldi. Jorginho? Un'altra società che si è mossa bene è il Verona. Anche i gialloblù non hanno molta voglia di vendere, per il giocatore la Fiorentina sarebbe il salto di qualità".

STEFANO NICCOLI