Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ancora un positivo in Liga: il comunicato della prossima avversaria della Roma

SEVILLE, SPAIN - JULY 19: Sergio Reguilon of Sevilla FC celebrates with teammates after scoring his sides first goal during the Liga match between Sevilla FC and Valencia CF at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on July 19, 2020 in Seville, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Dopo Mariano Diaz del Real Madrid, ecco un altro contagiato

Redazione VN

Il Siviglia comunica che dopo i test effettuati domenica sui giocatori, un membro della prima squadra è risultato positivo al Covid-19. La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa. Il club ha immediatamente allertato le autorità sportive e sanitarie, sospendendo in misura preventiva l'allenamento della squdra per svolgere attività di sanificazione presso le strutture.

Questo il testo pubblicato sul sito ufficiale del Siviglia, che è la seconda squadra spagnola, dopo il Real Madrid (LEGGI) a dover fare i conti con un nuovo positivo in rosa. Il calciatore in questione sarà costretto a saltare la sfida di Europa League contro la Roma.

tutte le notizie di