Il Presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione finanziaria del Parma a Sky Sport:
altre news
Tavecchio: “Figc non è responsabile del futuro del Parma. Gli acquirenti hanno paura”
Il Presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione finanziaria del Parma a Sky Sport: “Voglio essere molto chiaro: nei mesi antecedenti la chiusura del campionato, tutte …
“Voglio essere molto chiaro: nei mesi antecedenti la chiusura del campionato, tutte le componenti hanno deciso di intervenire a favore del Parma con un contributo: così è stato, poi i calciatori con grande correttezza hanno finito il campionato. Ora il problema è che nella parte contrattuale futura ci sono situazioni che mettono paura ai potenziali acquirenti e che devono essere valutate. I curatori hanno fatto chiarezza sui numeri, ora spetterà all'imprenditore che vuole subentrare valutare se impegnare i fondi per mantenere quegli impegni. Ma in quest’ambito la Figc non ha alcuna facoltà, non è organo giuridico su trattative fallimentari, detta solo regole da seguire. Non possiamo prenderci responsabilità che non ci competono”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA