Nella sala stampa del Franchi, l'allenatore della Roma Luciano Spalletti ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina: "Oggi siamo dispiaciuti perché erano 3 punti importanti in un campo difficile, la nostra prestazione è superiore al verdetto della partita. E' un segnale che siamo nella giusta direzione. Se poi l'episodio ti gira a sfavore devi saper controllare le emozioni. L'arbitro valuta l'episodio e questa sera mi è sembrato evidente.
altre news
Ancora Spalletti: “Non ho mai chiamato Borja non sono suo amico, ma…”
L'allenatore della Roma Luciano Spalletti interviene in sala stampa: "Faccio i complimenti alla Fiorentina, ma non meritavamo di perdere"
Chi mi è piaciuto della Fiorentina? Ha fatto una buona gara, è stata dentro alla partita ha sempre avuto lo stesso modo di ragionare come impostazione del gioco. Ha sempre provato a fare la partita anche quando era presa da un gioco di squadra più in sofferenza. Non ci meritavamo la sconfitta, ma la Fiorentina non ha rubato la vittoria c'è solo da fare i complimenti. Borja Valero è della Fiorentina, si sa l'amore che ha per la squadra e la città. Su di lui ci saranno 2 o 3 squadre che ti domandano cosa volete fare con lui: può darsi siano stati fatti dei discorsi tra Roma e Fiorentina. So queste cose di rimbalzo, questi discorsi li fa Sabatini. Non ho mai parlato con lui al telefono, non sono un suo amico. Mi piacerebbe molto, ma non lo sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA