altre news

Ancora Mesbah: “Domenica occasione per agganciare l’Empoli. Viola bravi davanti”

CROTONE, ITALY - NOVEMBER 20:  Djamel Mesbah of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and FC Torino at Stadio Comunale Ezio Scida on November 20, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il terzino del Crotone, prossimo avversario della Fiorentina, ha parlato di domenica: "I viola non vengono qua a passeggiare, però noi pensiamo a fare una bella prestazione"

Redazione VN

Il giocatore del Crotone Djamel Mesbah ha rilasciato un'intervista a fccrotone.it a proposito della prossima partita contro la Fiorentina: "Domenica è un'occasione per agganciare l'Empoli che avrà vita dura contro il Napoli. E' una partita molto importante per ottenere punti salvezza. All'andata abbiamo fatto un bel pareggio al Franchi, la Fiorentina gioca bene, hanno giocatori davanti importanti, ma qua a Crotone le squadre fanno sempre fatica. Cerchiamo di fare una buona prestazione e arriverà anche il risultato. Contro Fiorentina e Chievo dobbiamo fare punti per arrivare a -5 dall'Empoli e credere nella salvezza. I viola non vengono qua a passeggiare, però noi pensiamo a fare una bella prestazione".