altre news

Ancora Gattuso: “Abbiamo fatto il solletico alla Fiorentina. Squadra ha deciso di andare in ritiro”

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato anche a Sky Sport della pesante situazione che stanno attraversando i partenopei: “Da parte mia c’è grande preoccupazione, ho visto una squadra che ha fatto il contrario di quanto fatto...

Redazione VN

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato anche a Sky Sport della pesante situazione che stanno attraversando i partenopei: "Da parte mia c'è grande preoccupazione, ho visto una squadra che ha fatto il contrario di quanto fatto intravedere nelle ultime settimane. Abbiamo sbagliato tutto, abbiamo giocato in modo elementare, abbiamo fatto il solletico agli avversari, senza furore agonistico. E' una squadra su cui bisogna riflettere bene su che direzione andare, non abbiamo toccato il fondo ma siamo sprofondati. Non è solo una questione tecnico-tattica, ma anche il modo di tenere il campo. Il primo responsabile è l'allenatore, sceglie gli uomini da mandare in campo. Non mi piace parlare di alibi, al San Paolo c'è un'atmosfera che non va bene ma noi siamo dei privilegiati a fare questo lavoro. Per uscire da questa situazione ci vuole veleno, gli occhi della tigre.

Squadra in ritiro? Decisione che ha preso la squadra, non possiamo sottovalutare nulla. Bisogna guardarci in faccia e stare insieme, dirci quello che dobbiamo dire, sfogarsi. In questo momento non basta tutto quello che stiamo facendo".

https://www.violanews.com/news-viola/gattuso-siamo-stati-inguardabili-chiediamo-scusa/