altre news

Ancelotti: “Fiorentina pericolosa, temo Chiesa. Lozano e Milik out”

Le parole del tecnico del Napoli nella conferenza stampa di vigilia alla gara di domani sera al Franchi contro la Fiorentina

Redazione VN

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa ala vigilia della trasferta di domani sera al Franchi contro la Fiorentina:

"Le condizioni di Milik? Ha provato stamattina, ma sente ancora fastidio, s'è allenato poco dopo Ferragosto e quindi preferiamo lasciarlo qui a lavorare. Per il resto la squadra sta bene ed è motivata. E' una stagione importante, vogliamo essere consapevoli di essere forti e competitivi per lottare per vincere.

Lozano verrà a Firenze? No, deve allenarsi, poi deve risolvere degli aspetti burocratici. Lo avremo dalla prossima a Torino.

La Fiorentina è una squadra molto pericolosa, soprattutto in contropiede con Chiesa. Ha cambiato molto, è nuova, e soprattutto giocheremo in uno stadio con grande entusiasmo con la nuova proprietà e nuovi giocatori. Vogliamo vincere, ma servirà attenzione".

https://www.violanews.com/calciomercato/ag-biraghi-vuole-andare-allinter-ma-sara-la-fiorentina-a-decidere-il-futuro/

https://www.violanews.com/news-viola/commisso-vuole-alzare-lasticella-anche-fuori-dal-campo-fpf-lega-e-mediacom-ecco-come-aumentare-i-ricavi/

tutte le notizie di