Il CT Cesare Prandelli, dopo gli infortuni di Antonelli e Abate, ha convocato in azzurro il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual. L'ex gigliato Lorenzo Amoruso, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha così commentato la chiamata del numero 23 viola: "La convocazione di Manuel è una bella cosa per un giocatore che negli ultimi anni ha sempre giocato su livelli altissimi. E' il giusto premio alla sua costanza e alla sua professionalità. Quello che mi dispiace è che Prandelli sia stato costretto, lo ha convocato solo dopo alcuni infortuni".
altre news
Amoruso: “Mercato viola da 7 e mezzo, manca qualcosa”
Il CT Cesare Prandelli, dopo gli infortuni di Antonelli e Abate, ha convocato in azzurro il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual. L’ex gigliato Lorenzo Amoruso, in esclusiva ai microfoni di …
Parliamo della Fiorentina: come valuta il mercato gigliato?
"Il mercato viola è da 7 e mezzo in pagella. Pradè e Macia hanno puntato a rinforzare quei ruoli che Montella utilizza tantissimo nel corso della stagione".
Cosa è mancato per avere un voto più alto?
"Sono convinto che un difensore centrale di grande qualità sarebbe potuto essere la ciliegina della campagna acquisti estiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA