Amoruso: “Le possibilità di cessione sono più dell’80 %. Il prossimo allenatore…”

Le parole di Lorenzo Amoruso

di Redazione VN

Lorenzo Amoruso ex giocatore e dirigente della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

Speravo che la stagione finisse il prima possibile, ora possiamo analizzare con tranquillità la situazione. Le colpe vanno divise tra proprietà, dirigenza e calciatori, forse anche da parte dei tifosi a volte c’è stata una contestazione eccessiva verso i Della Valle. Domenica è stato bellissimo vedere  37 mila persone allo stadio, dal punto di vista del supporto alla squadra i tifosi non sono mai mancati. Secondo me le possibilità che cedano sono più dell’80 %, da quello che so io manca davvero poco al cambio di proprietà, le cose sono più avanti di quello che pensiamo. Sono stati bravi a tenere tutto segreto, secondo me è una trattativa avviata da gennaio. Su Traorè non conosco le carte nei particolari ma penso che andrà in un’altra squadra, pur arrivando in anticipo non riusciremo ancora una volta a chiudere l’acquisto di un buon giocatore, mi auguro che possa essere l’ultimo episodio di poca intelligenza calcistica da parte della Fiorentina. Oltre ad i vertici manageriali, manderei via anche Montella, farei completamente piazza pulita. Per sostituirlo girano diversi nomi: Inzaghi non lascerebbe la Lazio per la Fiorentina e Gattuso secondo me non è adatto a Firenze. Io vedrei bene Spalletti, non hai mai negato di amare la Fiorentina, quest’anno il giro delle panchine è qualcosa di assurdo. Lui è una persona che vuole progetti chiari e dice le cose come stanno, il suo nome potrebbe esaltare i tifosi, l’unico problema può essere l’ingaggio.

Caricamento sondaggio...

Violanews consiglia

 

Barone, toccata e fuga a Firenze. La presenza al Franchi da tempo in agenda

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zachini - 2 anni fa

    Tanto non ti prendono nemmeno questi in società buffone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lo scatizzolagobbi - 2 anni fa

    scarso come giocatore e insopportabile come commentatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gerber - 2 anni fa

    Mr “ripeto” che intercala parlando senza MAI ripetere il concetto da avvalorare.
    Insopportabile!
    Mi dessero un centesimo tutte le volte che dice “ripeto” mi comprerei la Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. carlo - 2 anni fa

    Amoruso aspetta con anzia il cambio di proprietà, spera di poter acvomodarsi a tavola dei nuovi propritari e come lui anche altri ex. Se poi non succederà inizierà a lanciare bordate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Corrado - 2 anni fa

    concordo su Spalletti. non vincerà il nobel per la simpatia, ma per un progetto di rilancio reale può essere la persona più indicata

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy