Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amerini: “Complimenti Fiorentina, grandi meriti di Pioli”

"Obiettivo della Fiorentina? In questo momento non bisogna commettere l'errore di schierarsi. In questo momento la squadra è da 8°-10° posto"

Redazione VN

L'ex viola, oggi operatore di mercato, Daniele Amerini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Pioli è la persona giusta al momento giusto sulla panchina della Fiorentina. E' una persona perbene, c'era bisogno di normalità dopo la gestione Sousa. Grande merito della vittoria di ieri va all'allenatore, anche se in questo momento non bisogna pensare che sia tutto bello. Ci sono delle basi su cui lavorare e dei giocatori che possono crescere, come Gil Dias, Veretout, Eysseric e Pezzella. Bisogna fare i complimenti alla Fiorentina vista ieri.

Benassi? Preso fuori da ogni contesto, è la classica mezzala, ma può fare anche la mezza punta nel 4-2-3-1, il giocatore che va a pressare il regista basso della squadra avversaria. Obiettivo della Fiorentina? In questo momento non bisogna commettere l'errore di schierarsi. In questo momento la squadra è da 8°-10° posto, ma se alcuni giocatori dovessero rendere sopra le aspettative, allora si potrebbe aspirare a qualcosa di più".

tutte le notizie di