Nonostante l'archiviazione del caso Perez, che potrà giocare tranquillamente allo Juventus Stadium nonostante la gomitata a Chiellini dell'andata, il Benfica è tornato ad attaccare la Uefa alimentando dubbi sulla regolarità della semifinale. "Temo molte cose di questa partita - ha dichiarato il vice presidente Silvio Cerran -. Ho dubbi che alla Uefa, per interessi commerciali, piacerebbe la vittoria dell'Europa League della Juventus".
altre news
Altro attacco del Benfica: “Uefa vuole Juve campione”
Nonostante l’archiviazione del caso Perez, che potrà giocare tranquillamente allo Juventus Stadium nonostante la gomitata a Chiellini dell’andata, il Benfica è tornato ad attaccare la Uefa alimentando dubbi sulla regolarità...
Dopo le parole del direttore della comunicazione del club lusitano "vogliono la Juventus in finale" a ribadire il sospetto è stata la dirigenza del Benfica. "Il calcio è bello finché si gioca in campo - ha continuato Cervan -. Se percepiamo che ci sono interessi esterni, allora non vale più la pena crederci. Temo molte cose di questa partita e ho dubbi sulla Uefa. Potrebbero volere la Juventus in finale e vincitrice dell'Europa League per avere una squadra di peso e tradizione nella Supercoppa Europa di Cardiff. Ma anche il Benfica è un grande club".
Sport Mediaset
© RIPRODUZIONE RISERVATA