Nell'edizione delle ore 21 del telegiornale sportivo di SKSport24 di ieri sera il conduttore, Luca Tommasini, ha detto che la Fiorentina affronterà, nella trasferta spagnola, il Malaga ed il Siviglia. Lo stesso non si è neanche corretto nei minuti successivi.
altre news
SKY: niente Real Betis per i viola, ma…
Nell’edizione delle ore 21 del telegiornale sportivo di SKSport24 di ieri sera il conduttore, Luca Tommasini, ha detto che la Fiorentina affronterà, nella trasferta spagnola, il Malaga ed il Siviglia. …
Considerato che la squadra di Montella giocherà, come tutti sappiamo bene, contro il Real Betis e non contro il Siviglia, ci troviamo a dover mettere in evidenza l'ennesima svista mediatica nei confronti della Fiorentina commessa dall'emittente satellitare.
Vista la superficialità con cui vengono date alcune notizie riguardanti la Fiorentina (soprattutto nell'ultimo periodo, in cui SKY ha snobbato quasi del tutto la tournée sudamericana dei viola) dobbiamo forse pensare che gli abbonati fiorentini stiano diminuendo?
Anche nell'edizione delle ore 23 la conduttrice di turno (Alice Lopedote?) ha ribadito che la Fiorentina giocherà contro il Siviglia e non contro il Real Betis, a dimostrazione che non si trattava di una svista la comunicazione precedente.
RV
© RIPRODUZIONE RISERVATA