altre news

Sentite Allegri: “Sarri? Si lamenta sempre. Lite nello spogliatoio? Peccato non si siano picchiati”

La frecciatina di Allegri a Sarri alla vigilia di Napoli-Juventus

Redazione VN

Durante la conferenza stampa di vigilia di Napoli-Juventus, a Massimiliano Allegri è stato chiesto un commento alle parole di Sarri sul calendario troppo fitto di impegni. Questa la risposta:

Maurizio... non gli stop più dietro, perchè una volta c'è il campo, una volta c'è il calendario... secondo me è una sua strategia per crearmi della confusione. Quindi evito, evito. Comunque io dico che allenarsi una volta alla settimana ogni tanto fa bene, per riprendere un po' d'allenamento e per lavorare insieme, ma è bello giocare una volta ogni tre giorni, perchè a me piace che la squadra giochi, non che si alleni.

Sulla presunta lite avvenuta nello spogliatoio bianconero prima di Sampdoria-Juventus, rivelata da Dagospia, Allegri ha detto:

Io speravo che si fossero picchiati, ogni tanto nello spogliatoio un po' di casino serve per alzare un po' la tensione, invece purtroppo non è successo nulla.

http://www.violanews.com/calciomercato/retroscena-il-nuovo-schick-e-stato-ad-un-passo-dalla-fiorentina-la-samp-lo-ha-pagato-quanto-maxi-olivera/

http://www.violanews.com/stampa/rossi-al-genoa-il-suo-stipendio-sara-inferiore-alla-media-della-serie-b/

tutte le notizie di