Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport parla con amarezza della sconfitta di Torino con la Juventus: "Dispiace aver preso due giocatori per infortunio, visto che avevamo anche Montolivo in condizioni precarie. È stata una partita equilibrata in cui abbiamo sbagliato molto negli ultimi 16 metri e dove abbiamo concesso poco alla Juventus. Non è facile riuscire in questo intento e siamo stati puniti sull'unico errore commesso in difesa. Dovevamo sfruttare meglio le poche occasioni che eravamo riusciti a creare".
altre news
Allegri: “Fiorentina bella squadra, ma noi…”
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport parla con amarezza della sconfitta di Torino con la Juventus: “Dispiace aver preso due giocatori per infortunio, visto che avevamo …
Poi Allegri parla della lotta per il terzo posto: "Dispiace per la sconfitta, che è la prima nel girone di ritorno, ma ora pensiamo alle prossime 5 gare per conservare il terzo posto. Sappiamo che la Fiorentina è una buona squadra e che abbiamo sprecato il match ball a Firenze. Ora abbiamo un calendario un po' più facile e siamo fiduciosi di poter chiudere al terzo posto e accedere ai preliminari di Champions League". (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA