Ha parlato anche di Fiorentina Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di oggi: "Sono molto dispiaciuto per Napoli e Fiorentina, pensavo che almeno una delle due ci arrivasse. Il calcio italiano però esce vittorioso a livello europeo. Non è tutto da buttare, la cosa che mi dispiace è che si parla sempre bene degli stranieri ma anche gli italiani sono forti. L'Italia ha vinto 4 campionati del Mondo. Bisognerebbe lavorare in un certo modo, ognuno ha il suo modo di lavorare e noi abbiamo un'ottima base".
altre news
Allegri e Malagò in coro: “Dispiace per Fiorentina e Napoli”
Ha parlato anche di Fiorentina Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di oggi: “Sono molto dispiaciuto per Napoli e Fiorentina, pensavo che almeno una delle due ci arrivasse. …
Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente del Coni Giovanni Malagò: "Mi dispiace. Il rammarico più grosso, vista l'andata, è per il Napoli perché la Fiorentina era chiamata all'impresa. Ma sono d'accordo con Montella quando dice che è stata una stagione importante. Quando uscì il sorteggio dissi che al mancato derby italiano c'era anche il rovescio medaglia: se capitavano due italiane insieme una sarebbe andata in finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA